Notizie

Notizie dalla Provincia

27/10/2021

Poste Italiane
L'Ufficio Postale di Chieuti di nuovo operativo

di Umberto Mastromartino

 

POSTE ITALIANE: NUOVAMENTE OPERATIVO L’UFFICIO POSTALE DICHIEUTI

L’ATM Postamat di ultima generazione in funzione 24 ore su 24

 

Foggia, 27 ottobre 2021–Poste Italiane comunica chel’Ufficio Postale di Chieuti, reso inagibile a seguitodi un attacco criminoso, è tornato operativo.

Il Postamat di Via Mazzini, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. I nuovi ATM Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito eun sistema di macchiatura delle banconote.

L’ufficio postale di Chieuti è a disposizione di tutti i cittadini per i servizi postali e finanziari secondo i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

 

 

Poste italiane - Media Relations


Facebook Twitter Google+