Notizie

Cronaca

15/05/2019

Dal Commissariato di Cerignola
Arrestati due Cerignolani

di Umberto Mastromartino

QUESTURA DI  FOGGIA

POLIZIA DI STATO

Divisione Gabinetto

Ufficio Stampa

E-mail: questfoggia@gmail.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

CERIGNOLA: POLIZIA DI STATO ARRESTA SU ORDINE DI ESECUZIONE

                         DUE CERIGNOLANI CONDANNATI PER RAPINA.

 

 

Nella giornata del 13maggio u.s., Agenti della Polizia di Statodel Commissariato di P.S. di Cerignola, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione hanno tratto in arresto PETRONELLI Vincenzo, classe 1974 cerignolano.

Il provvedimento è stato  emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pisa, in quanto il predetto è stato riconosciuto colpevole dei reati di rapina in concorso, ricettazione e detenzione illegale di armi, reati  commessi nel  2016 in  Calcinaia (Pisa).

Il predetto dovendo espiare la pena di residua di 4 anni, 1 mese e 21 giorni di reclusione è stato associato presso la locale Casa Circondariale di Foggia.

 

 

Nella giornata del  14 maggio u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione hanno tratto in arresto CIANCI Giovanni, classe 1954, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pisa, in quanto il predetto è stato riconosciuto colpevole dei reati di rapina in concorso ricettazione e detenzione illegale di armi, reati  commessi nel  2016 in  Calcinaia (Pisa)

Il predetto dovendo espiare la pena di residua di 3 anni, 1 mese e 28 giorni di reclusione è stato associato presso la locale Casa Circondariale di Foggia.

 

Nel  gennaio 2016 entrambi i due cerignolani furono arrestati in flagranza dalla Polizia di Stato per la rapina a mano armata ai danni di un Supermercato di Calcinaia.

 

15.05.19

 

 

 

 

 

 

 


Facebook Twitter Google+