Sport Locale
15/10/2025
di Umberto Mastromartino
Questa mattina a Palazzo Celestini – Residenza Municipale - il Sindaco Lidya Colangelo, l’Assessore allo Sport Gigi Marino e l’Assessore all’Urbanistica Franco d’Antuono hanno ricevuto un’ampia delegazione del Team Verga che, con sei dei suoi atleti, parteciperà con la maglia azzurra della nazionale italiana di Kickboxing WKA ai prossimi Campionati Mondiali.
La rassegna iridata si svolgerà in Inghilterra a Sheffield dal 16 al 21 novembre. I sei convocati sono: Arianna Presutto, Alfredo Marinelli, Giuseppe Marinelli, Martina Cascavilla, Cristiano Presutto, Francesco Ceparano, che sono allenati dai tecnici Massimo Russo e Giovanni Verga.
“Abbiamo apprezzato i nostri ragazzi e fatto loro il più caloroso in bocca al lupo – hanno dichiarato gli Amministratori – in vista del campionato mondiale, i nostri giovani sono entusiasti per questo prestigioso evento, che vivranno oltre Manica insieme allo staff ed alle famiglie. I tecnici ci dicono che si sono allenati in maniera dura e seria per preparare al meglio la competizione, li aspettiamo al ritorno per festeggiare tutti insieme”.
San Severo, 14 ottobre 2025
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo